Cappelle/

Cappelle cimiteriali: come sceglierle

La scelta di una cappella funebre può risultare difficile; in questo processo la Morasca S.r.l offre tutto il sostegno necessario grazie al personale attento e qualificato.

Quanto costa una cappella e quali sono le procedure per l’acquisizione di una proprietà e un progetto di cappella cimiteriale a Roma o in Provincia?

Morasca S.r.l. è una ditta specializzata nel trovare le soluzioni e le migliori risposte a queste domande e si occupa anche di manutenzione cappelle e tombe di famiglia, oltre che di richieste per aree cimiteriali.

Progettazione e realizzazione Cappelle funebri

Morasca è servizi qualificati di progettazione, realizzazione e posa in opera di monumenti funebri e

cappelle, nonché vendita loculi e cappelle in pronta consegna a residenti nella città di Roma o in Provincia.

Al momento sono subito disponibili tombe, cappelle e loculi presso il cimitero di Marcellina, anche per i non residenti. Sempre nel cimitero di Marcellina sono disponibili aree per la realizzazione di manufatti cimiteriali per congregazioni religiose.

Specializzati nella realizzazione di cappelle in vari modelli architettonici, dalla cappella più basica e semplice alla cappella monumentale, Morasca realizza, tra le altre, cappelle classiche in marmo bianco, cappelle in mattoncini, cappelle con

statue in bronzo, cappelle con bassorilievi e cappelle con colonne laterali.

Gli articoli funerari per cappelle Morasca spaziano dai vasi per tombe alle statue fino alle vetrate.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


 


Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate
 accetto