Con tanti anni di esperienza nelle costruzioni e nella lavorazione della pietra e del marmo, Morasca S.r.l. è sempre stato e resta il primo punto di riferimento in assoluto per la creazione di tombe e lapidi a Roma e Provincia.

Da trent’anni l’edilizia cimiteriale resta il primo settore e il campo d’eccellenza riconosciuto sia a Roma che in Provincia tra le attività architettoniche di spicco della Morasca S.r.l.

Morasca offre un ampia gamma di lapidi, tombe in marmo e loculi, oltre che diverse tipologie di statue in marmo: tutto ciò che occorre per la realizzazione di tombe monumentali, ma sempre sobrie e affini alle vostre idee, con lo scopo unico di onorare la memoria del defunto.

A Roma, nel quartiere Tiburtino, potrete visitare un’anteprima di proposte nella nostra esposizione di marmi funerari. Contattateci per ricevere informazioni sulle nostre lavorazioni. Siamo attivi a Roma e in provincia di Roma, in particolare nel comune di Marcellina.

Con alle spalle una lunga esperienza maturata sia come impresa di costruzioni, sia in anni di attività nel settore funebre e cimiteriale, Morasca, grazie all’alta competenza e professionalità che ci ha resi un punto di riferimento nella lavorazione di marmi e pietre naturali, si è specializzata nella realizzazione di lapidi e di pietre tombali in marmo e nella creazione di statue in marmo per cimiteri e tombe.

I lavori lapidei e di grande Arte Funeraria sono realizzati sostenendolo e consigliandolo il cliente nell’ideazione, nella progettazione e nella scelta del manufatto cimiteriale, sempre supportando la propria clientela in un momento di profondo dolore, con il massimo rispetto e la massima delicatezza, ma anche occupandoci personalmente di tutte le pratiche burocratiche e amministrative, compresa la concessione dei manufatti: loculi, tombe e cappelle; o anche la costruzione e l’ampliamento di cimiteri comunali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


 


Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate
 accetto