Campionari marmi/

Morasca S.r.l. si colloca tra i più importanti e ricercati laboratori per lavorazione dei marmi a Roma e Provincia.

Morasca rappresenta i migliori marmisti a Roma per la lavorazione di diverse tipologie di marmo, leader nella lavorazione e vendita di marmi e graniti, ma soprattutto specializzato nella realizzazione di opere cimiteriali di qualsiasi tipo: dai marmi per lapidi alle statue e ai sarcofagi, fino agli elementi architettonici marmorei di cappelle di famiglia private.

Il campionario di marmi estratto dalle cave e lavorato presso gli stabilimenti Morasca si può definire senza dubbio come il più vario ed ampio nella zona di Roma e Provincia.

Si parte dai marmi bianchi pregiati e i marmi gialli, marmi per cappelle e loculi cimiteriali, marmo grigio per opere cimiteriali, marmo puntinato per lapidi, marmo rosso pregiato, marmo nero e granito, travertino romano, marmi dalle diverse sfumature molto adatti ai manufatti funebri, marmo bianco e nero e marmo per tombe fino ai marmi colorati moderni e classici.

Morasca è specialista nella lavorazioni di marmi funebri ed arte sacra, lavorando il marmo per lapidi e tombe, creando statue per cimiteri in marmo, marmi funerari, ornamenti in marmo, lapidi e di pietre tombali in marmo personalizzate.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


 


Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate
 accetto